Fiera: 5° Ecofutura di Cherasco (CN)

07 Ottobre 2011


Condividi



 

Ecological Power presente alla manifestazione "Ecofutura" con
ASPES - Bici a pedalata assistita e Scooter ibridi
Durante le giornate il pubblico ha potuto provare le bici Aspes!

Cherasco (CN): Questa manifestazione si è svolta a Cherasco il 7,8 e 9 ottobre ha continuato a sviluppare l'obiettivo fissato già nell'edizione 2010: dare il proprio contributo a come viver il domani, quale moto, quale auto, quale casa  e quale energia per il futuro.
L'edizione 2011 ha avuto come Direttore Scientifico il Prof. Piero Bianucci, Presidente del Planetario-Parco Astronomico Infinito di Torino, noto giornalita  divulgatore scientifico.

La struttura di Ecofutura, quest'anno è stata ancora più grande e completa rispetto all'edizione passata, dotata di maggor servizi e ha un'area che ospita espositori, professionisti dl settore altamente qualificati ed in grado di proporre soluzioni tecnologicamente evolute ed innovative.

I settori espositivi sono stati molti, si trova la mobilità sostenibile, i laboratori di ricerca e sviluppo, le tecnologie per la riduzione delle emissioni, le stazioni per il rifornimento dei carburanti. Vengono, altresì, mostrati i modi con cui si può utilizzare l'energia dell'acqua, del vento, della terra e del sole.

 

Allegato Nessun Allegato
Link Esterno http://www.cherascoecofutura.it/